Experience AMP

 

Storie di Alpenchallenge AMP

Incontriamo Geffen, Michael e Scott. Tre diversi ciclisti che condividono un interesse comune; sfruttare al meglio il tempo per poter andare in bici durante la loro intensa vita quotidiana. Tre ciclisti in movimento su tre terreni diversi ma uniti da una sola bici: Alpenchallenge AMP. Queste sono le loro storie.

City

Geffen Yoeli-Rimmer si avvicina al Kiln Cafe & Ceramics, appoggia la sua Alpenchallenge AMP City contro i famosi triangoli gialli di Instagram che adornano il muro e lancia un grosso mazzo di chiavi. È difficile distinguere il confine tra lavoro e vita personale del ristoratore.

Geffen ci accompagna lungo il suo tragitto, indicando scorciatoie e vicoli, rapide deviazioni dai mercati di ortaggi e dalle torrefazioni locali. Aiutandola a mantenere la pace mentale, la sua bici le permette di sfrecciare per la città due volte al giorno per portare a spasso il suo cane. Senza la bici, una parte così vitale della sua nuova routine quotidiana sarebbe impossibile.

Alpenchallenge AMP City

Sport

È facile capire perché il ciclismo si è trasformato in una passione di vita per il produttore cinematografico di Barcellona, ​​Michael Nouri.

Una consegna in bici per un film lo ha fatto entrare nel business. Da questo inizio casuale, ha fatto grandi passi e oggi gestisce cospicui budget per clienti prestigiosi. Tuttavia, la soddisfazione nella carriera porta con sé la tensione di essere responsabile di progetti importanti e di gestire un'azienda di successo.

Da allora ha sicuramente superato queste distanze nei suoi tour annuali con l'ente benefico FireFlies, attraversando le Alpi fino a Cannes per il Cannes Lions Festival of Creativity. Ci è voluto un po' prima che partecipasse al tour per la prima volta, visto che la sua attenzione e il suo tempo erano occupati da altri progetti, spostandosi in Europa per lavoro e trascorrendo un periodo a Maiorca - dove ha riscoperto il suo amore per la bicicletta.

Guardandosi intorno nel suo appartamento a Barcellona, ​​l'amore di Michael per il ciclismo è in bella mostra: telai spettacolari, numeri di gara, stampe e altri cimeli decorano le pareti.

Alpenchallenge AMP Sport

Cross

Scott Cole non è un ciclista medio. L'atleta endurance nato in California vive e respira avventura. Ma proprio come accade alla maggior parte di noi, lavorare e diventare padre ha portato a un equilibrio lavoro-vita che ha visto le priorità ribaltarsi maggiormente a favore del lavoro e della famiglia.

Scopri AMP