Trackmachine

Panoramica

DEGNA DI UN CAMPIONE DEL MONDO

Progettata appositamente per la squadra nazionale svizzera di ciclismo su pista e con un titolo mondiale nel suo palmares, è chiaro che la Trackmachine è l'arma preferita per il velodromo.

Trackmachine 01

La Trackmachine 01 spinge le origini del ciclismo nel futuro.

Il brivido di sfrecciare sulle paraboliche è portato al livello superiore dalla Trackmachine 01. Originariamente creata per soddisfare le esigenze della squadra nazionale svizzera per le Olimpiadi di Rio 2016, è stata progettata per ottenere il massimo rendimento, la più grande regolabilità e facilità d'uso. Il suo cuore è il telaio Aerodynamic 01 Premium Carbon, affinato dalla tecnologia Vmax Aero e completato dall'attacco manubrio e dal reggisella p2p. Questa è una bici che vi farà girare in pista più veloce, che voi stiate cercando di battere il record dell'ora o solo il record del vostro club.

Trackmachine AL

Dai velodromi olimpici alla vostra pista con la Trackmachine 02.

La Trackmachine 02 non si concede nessuna distrazione dall'arte essenziale di girare sulle paraboliche. Il suo telaio Al-13 Premium Aluminium con reggisella in carbonio Airfoil offre una rigidità eccezionale alle alte velocità oltre alla facilità di smontaggio per i viaggi. Di fronte al quartier generale di BMC si trova il velodromo della nazionale svizzera. E' qui che ci trovate nella pausa pranzo e questa è la bici che stiamo usando. Una Trackmachine per tutti, non solo per professionisti.

Compara
Non ci sono articoli da confrontare.

Aiuto per la scelta