NTT Pro Cycling

PRO ROAD TEAM

Non si tratta solo di vincere

Entrando nel secondo anno della nostra partnership con il team, i nostri obiettivi rimangono gli stessi "Portare la nostra credibilità, costruire le bici più veloci del mondo e combinare le nostre visioni, essere più forti insieme". – David Zurcher, CEO BMC Switzerland.

Ora con un nuovo sponsor e con i nuovi colori della squadra, la NTT Pro Cycling è ora più ambiziosa che mai, per iniziare una nuova era con nuovi partner in un team di ciclismo veramente globale. Fin dalla sua fondazione, il team non punta solo alle corse, ma la NTT Pro Cycling punta anche a dare una forma migliore al ciclismo, sia tecnologicamente che filantropicamente. Quindi, mentre il team mira alle Classiche e ai Grand Tour più prestigiosi del mondo, la portata dell'impatto del team arriverà molto più lontano, soprattutto attraverso la sua relazione con l'organizzazione benefica Qhubeka.

È questo aspetto aggiuntivo che consente al team di distinguersi tra i suoi pari: i risultati sono un elemento, ma la mobilitazione per qualcosa di più grande delle gare risuona in tutti noi in BMC; noi crediamo veramente che #BicyclesChangeLives.

Ultime notizie

Leggi tutte le ultime notizie dal NTT Pro Cycling

Alle notizie

Let the season begin

Play