Absolute Absalon BMC

Il 2020 indica un decennio di presenza BMC ai vertici delle gare di MTB. Dal 2010, BMC ha vinto Campionati mondiali, Coppe del mondo, titoli europei e nazionali, oltre ad essere stata classificata tra le migliori squadre della Coppa del Mondo MTB UCI per cinque anni consecutivi. Con Julien Absalon, uno dei piloti chiave dell'ultimo decennio, è giusto iniziare questo nuovo decennio a fianco di Absolute Absalon.
Absolute Absalon porta sul campo due biker talentuosi, aggiungendo la loro straordinaria ricchezza di conoscenze ed esperienze. Abbinate questo a due piloti altrettanto talentuosi del team BMC Racing e abbiamo le basi per un gruppo che mieterà successi al massimo livello e oltre.
Il 2020 vede la squadra correre con la Fourstroke in entrambe le categorie U23 ed Elite, con l'obiettivo principale di avere un atleta alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
Incontrare la squadra
Play
Il BMC MTB Team usa esclusivamente la BMC Fourstroke, la cross country più progressiva in circolazione.LE LORO BICICLETTE
Riders
-
Titouan Carod
Vincitore della classifica generale della U23 UCI Mountin Bike World Cup nel 2015 e 2016, il francese ha dato prova di essere un eccellente polivalente.Profilo rider Titouan Carod
Vincitore della classifica generale della U23 UCI Mountin Bike World Cup nel 2015 e 2016, il francese ha dato prova di essere un eccellente polivalente, terminando al sesto posto la sua prima stagione nella categoria Elite nel 2017, aggiudicandosi il campionato nazionale francese e portando a casa due podi di coppa del mondo nel 2018.
-
Filippo Colombo
Il giovane talento ha goduto di una prima stagione prolifica con il BMC MTB Racing Team e ha vinto l'argento ai campionati europei, tra le altre cose.Profilo rider Filippo Colombo
Il campione svizzero U23 corre da anni sulle BMC, prima come membro del VC Tamaro, una squadra giovanile del Ticino, poi entrando ufficialmente nel BMC Racing Team dal 2018. Ha goduto di una stagione prolifica con una medaglia d'oro ai campionati svizzeri, una nella staffetta ai Campionati Mondiali UCI sui sentieri di casa a Lenzerheide e una d'argento ai campionati europei.
-
Jordan Sarrou
Jordan Sarrou è uno dei migliori rider francesi nel panorama MTB in questo momento. È stato il primo francese a vincere il titolo nazionale in tutte le possibili categorie.Profilo rider Jordan Sarrou
Jordan Sarrou è uno dei migliori rider francesi nel panorama MTB in questo momento. È stato il primo francese a vincere il titolo nazionale in tutte le possibili categorie: Cadetti (2008), Junior (2009), U23 (2012/2014), Elite (2020) e continua a eccellere con risultati costanti.
-
Mathis Azzaro
Mathis Azzaro è il rider francese più promettente della sua generazione. Il campione francese U23 2020 è ansioso di espandere le sue impressionanti capacità.Profilo rider Mathis Azzaro
Mathis Azzaro è il rider francese più promettente della sua generazione. Il campione francese U23 2020 è ansioso di espandere le sue impressionanti capacità, insieme ad Julien Absalon e gli esperti membri del team.
Absolute Absalon BMC Partners
BMC
Perfection. This is exactly what BMC strives to deliver. It is an ambition that explains why we invest so heavily in research and development – to create premium rides that not only deliver but excel. Top athletes have recognized that their choice of equipment is the basis for success and BMC premium bikes have put them on podiums worldwide.