Roadmachine Ride

 

Unisciti alla Roadmachine Ride

C’è qualcosa di meglio di condividere quello che vi piace con gli altri? Questo è quello che avevamo in mente con la Roadmachine Ride. Unitevi a noi per un’uscita versatile come la stessa bicicletta. Aspettatevi percorsi variegati con sezioni di discesa veloce e sinuosa, accompagnate da salite vivaci, esattamente il terreno sul quale la BMC Roadmachine si trova più a suo agio. Con l’iscrizione, tutti parteciperanno ad una lotteria il cui premio è un viaggio di 2 giorni alla sede BMC con l’opportunità di un esclusivo test su di una bici da strada.

BMC e Komoot hanno unito le forze per assicurarvi il massimo divertimento alla Roadmachine Ride. Cartografia specifica per il ciclismo ed altimetrie dettagliate con le superfici stradali rendono facile creare un itinerario con Komoot. Inoltre, il navigatore in tempo reale vi assicura di non sbagliare mai nemmeno per attimo il percorso selezionato. La Roadmachine Ride vi porterà lungo le più belle strade secondarie in luoghi sconosciuti.

Come funziona:

  • Registratevi qui sotto per il Roadmachine Ride di vostra scelta.
  • Scaricate l’App gratuita di Komoot e registratevi; Komoot vi invierà automaticamente un codice per sbloccare la zona interessata. [Nota: potrete partecipare anche senza uno smartphone].
  • Presentatevi alla Roadmachine Ride Portatevi la vostra bici o informarsi dal rivenditore sulla possibilità di testare una bici. Riceverete in regalo un cappellino ed un paio di calzini BMC.
  • Seguite le indicazioni per il percorso e godetevi l’uscita (distanza compresa tra 30 e 40 km).
  • Unisciti a noi nel post-uscita al negozio.

Siamo felici se vorrete condividere la vostra esperienza sui vostri canali social e caricare le vostre immagini sul BMC channel e su Komoot, con gli hashtags:
#Ride_BMC #BMCRoadmachineRide #TheOneBikeCollection

Per domande: community@bmc-switzerland.com

Non vediamo l’ora di pedalare con te!

 

Iscriviti qui per il Roadmachine Ride:



 

Nota:

Tutti sono invitati a partecipare e la partecipazione è gratuita.

Il casco è obbligatorio per tutte le uscite!

La partecipazione è a vostro rischio. I partecipanti devono firmare lo scarico di responsabilità prima di partecipare. I minori di 18 anni dovranno presentare una autorizzazione dei genitori o del tutore legale. Chi ha prenotato una bicicletta presso di noi deve essere munito di carta di identità, pedali e scarpe. Se partecipate con la vostra bicicletta, assicuratevi che sia in stato di funzionare correttamente.

 

 

Roadmachine Ride

Play