Vmax – Sconfiggi il nemico

Tra un ciclista e il suo miglior tempo a cronometro, si frappone un nemico insidioso: l’aria

Ogni ciclista la combatte, dal momento che la sua resistenza aumenta con il quadrato della velocità. È la ragione ultima dietro la ricerca incessante di ciclisti e ingegneri per trovare un modo di ingannare Madre Natura. E abbiamo vinto la battaglia così:

Vmax - Massima velocità

Il massimo rapporto spazio-tempo al quale qualcuno o qualcosa è in grado di muoversi o operare

P2P - Position-to-Perform

Fornire al rider un manubrio adattabile per permettergli di avere una posizione aerodinamica sostenibile.

subA - Integrated aerodynamics system

Che ottimizza la prestazione in ogni condizione di vento

Progettazione aerodinamica e integrazione dei cavi e dei componenti sono ingredienti chiave per l’aerodinamica di una bicicletta, mentre la regolabilità del manubrio, degli appoggi e della posizione della sella assicurano che tu possa mantenere una posizione comoda per tutta la durata di una gara o di un’uscita.

p2p

Un telaio estremamente veloce è un buon inizio ma aggiungere un sistema di posizionamento aerodinamico versatile rende il tutto a prova di record. Il ridefinito sistema Position-to-Perform (P2P) della Timemachine consente agli atleti di trovare i propri punti di contatto ideali senza sacrificare l’aerodinamica, indipendentemente da quanto possa essere aggressivo o conservativo il settaggio dell’avantreno o la posizione della sella.

subA

SubA perfeziona l’efficienza aerodinamica tramite la riduzione della resistenza all’aria. Otteniamo questo risultato con l’ottimizzazione di tre performance chiave: la sezione dei tubi dal punto di vista aerodinamico, alto grado di integrazione delle parti e componenti specifici che consentano il posizionamento dell’atleta.

Timemachine Disc - Stay Ahead of Time

Play